assistenza passo dopo passo
Esempio di pulizia di una macchia di caffè:
FASE 1. Applicare lo Smacchiatore per Tessuto FASE 2. Tamponare con un panno umido
Pulitore a base acquosa, rimuove efficacemente macchie colorate tipo vino, succo di frutta, thè, olio e caffè.
Modalità d’uso: Versare lo Smacchiatore per Tessuto su un panno bianco soffice e tamponare la macchia con delicatezza. Versare sul panno dell’acqua e tamponare la parte trattata per risciacquare ed eliminare l'eccesso di prodotto. Infine, tamponare con piccoli movimenti circolari la parte trattata con un panno bianco soffice asciutto così da assorbire tutti i residui. Lasciare asciugare per 6-8 ore. Nel caso la macchia fosse ancora presente, ripetere l'operazione.
Pulisce il tessuto da macchie di gomma da masticare senza lasciare residui secchi o aloni.
Modalità d’uso: Versare su un panno bianco soffice il prodotto e sollevare la gomma da masticare partendo dalle estremità cambiando frequentemente il lato del panno. Se possibile, spazzolare con una spazzola morbida per rimuovere eventuali parti residue. Una volta tolta la gomma da masticare versare dell’acqua sul panno e tamponare l’area con movimenti circolari. Utilizzare un panno asciutto per assorbire l'eccesso di prodotto e lasciare asciugare.
Ideale per macchie di inchiostro, rossetto, colore, lucido da scarpe, smalto e catrame.
Modalità d’uso: versare il prodotto su un panno bianco soffice e tamponare con movimenti circolari l’area da trattare cambiando frequentemente lato del panno. Versare dell’acqua sul lato pulito del panno e tamponare l’area con dei movimenti circolari. Se necessario ripetere il processo fino alla completa rimozione della macchia. Tamponare l’area con un panno asciutto per assorbire l'eccesso di prodotto e lasciare asciugare.
Suggeriamo di utilizzare i prodotti specifici per inchiostro e chewing-gum solo per macchie persistenti.
E’ preferibile diluirli prima del trattamento o pretrattare la macchia con un panno bagnato.